Le Cronache: Tra fumata grigia e ipotesi, la B resta nel limbo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Tra fumata grigia e ipotesi, la B resta nel limbo. La presa di posizione del Governo ha lasciato nell’incertezza i presidenti del campionato cadetto riuniti in assemblea. Tre soluzioni allo studio: giocare fino a estate inoltrata, disputare solo i play off oppure cristallizzare la classifica, decidendo di chiudere la stagione. La Lega: «Vogliamo restare separati dalla A»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 23 aprile 2020

All’interno leggiamo anche: ‘I club uniti e compatti in nome dei diritti Tv

Vertice Governo-Calcio: nessuna decisione sulla ritorno in campo. Il summit. Il ministro Spadafora: «Dopo un confronto con il Ministro della Salute e il Comitato tecnico scientifico, emaneremo le disposizioni per le ripresa».

La novità. La Uefa dice sì al cambio del format dei tornei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma sta lega si rende conto che giocare in estate e da infarto ….ma anche di sera che al sud si viaggia sui 25 gradi ma e da ignioranti allo stato puro … poi ci facciamo due risate buon inizio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.