“Funerali e messe, presto le celebrazioni”: l’impegno del ministro Lamorgese

Stampa
L’impegno è stato assunto personalmente dal Ministro dell’Interno. Luciana Lamorgese ha preso a cuore – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la sofferenza di tutte quelle famiglie che hanno perso un parente e non hanno potuto anche fargli l’estremo saluto. «Non è umanamente sopportabile impedire le celebrazioni dei funerali. Proporrò al governo che si possa tornare a celebrare le esequie».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meno male,questa si che è una bella notizia per recuperare un po’ di perdite di denaro da parte del clero.

  • Com’è a chiesa si è a scol no? Già in chiesa si fanno i miracoli mentre a scuola gli scienziati ed è tutt`altra cosa. E sold so sold ed i preti devono pure campare è via con messe con la questua, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, feste patronali e messe in suffragio e messa per i defunti è vai là prima fabbrica ad aprire con e senza distanza sociale, sai quanto guadagno si farà, se poi succede qualche contaminazione? Non ci saranno dubbi sarà stato il diavolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.