Salerno celebra il 25 aprile: breve cerimonia con istituzioni, sindacati e ANPI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sabato 25 Aprile, alle ore 8.30 il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Presidente della Provincia Michele Strainese, il Presidente Anpi Ubaldo Baldi, i segretari CGIL, CISL, UIL di fronte a Palazzo S. Agostino renderanno omaggio alla lapide che onora i caduti per la Libertà e la Democrazia.

Non sono previsti discorsi, ma solo ed esclusivamente qualche momento di raccoglimento. Per evitare assembramenti, non è prevista la presenza di altri rappresentanti delle istituzioni, dei cittadini e della stessa stampa. Impegno per costruire tutti insieme un’Italia solidale e migliore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E per quale motivo le istituzioni possono festeggiare? Ma soprattutto, CHE COSA AVRANNO DA FESTEGGIARE?
    Io vado a cantare beOtamente in balcone e a far la spia : non sia mai che qualche pazzo criminale sta in strada!
    Beee Bee beee

  2. Io 25 Aprile si festeggia la liberazione dell’oppressione della dittatura fascista che trascinò l’Italia in una vergognosa guerra, che vide perire al fronte milioni di Italiani e privò della libertà gli altri.

    Ih oh ih ohh iih ooh

  3. Festeggiano quale liberazione? Eravamo più liberi ieri che oggi con questa unione europea e con questo cancro chiamato pd!

  4. 17.39 bravo! infatti l’ovino non si è fatto attendere alle 19.33 ha belato. Che gente.. con tutto quello che stiamo vivendo che neppure nella germania nazista, senza voto del parlamento a suon di decreti, certi ovini hanno pure la faccia di parlare. Cervelli all’ammasso, basta dirgli un tag e loro a belare felici

  5. I pazzi , di questo tempo , spesso sono suoi balconi.
    Sarai di certo affascinato da quella parte politica che privilegia gli evasori di tasse e quant’altro.
    Il 25 sarà un giorno di festa perché proclama la libertà dei popoli e le pecore non ne fanno parte.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.