Salerno celebra il 25 aprile: breve cerimonia con istituzioni, sindacati e ANPI

Stampa
Sabato 25 Aprile, alle ore 8.30 il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Presidente della Provincia Michele Strainese, il Presidente Anpi Ubaldo Baldi, i segretari CGIL, CISL, UIL di fronte a Palazzo S. Agostino renderanno omaggio alla lapide che onora i caduti per la Libertà e la Democrazia.

Non sono previsti discorsi, ma solo ed esclusivamente qualche momento di raccoglimento. Per evitare assembramenti, non è prevista la presenza di altri rappresentanti delle istituzioni, dei cittadini e della stessa stampa. Impegno per costruire tutti insieme un’Italia solidale e migliore”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E per quale motivo le istituzioni possono festeggiare? Ma soprattutto, CHE COSA AVRANNO DA FESTEGGIARE?
    Io vado a cantare beOtamente in balcone e a far la spia : non sia mai che qualche pazzo criminale sta in strada!
    Beee Bee beee

  • Io 25 Aprile si festeggia la liberazione dell’oppressione della dittatura fascista che trascinò l’Italia in una vergognosa guerra, che vide perire al fronte milioni di Italiani e privò della libertà gli altri.

    Ih oh ih ohh iih ooh

  • Festeggiano quale liberazione? Eravamo più liberi ieri che oggi con questa unione europea e con questo cancro chiamato pd!

  • 17.39 bravo! infatti l’ovino non si è fatto attendere alle 19.33 ha belato. Che gente.. con tutto quello che stiamo vivendo che neppure nella germania nazista, senza voto del parlamento a suon di decreti, certi ovini hanno pure la faccia di parlare. Cervelli all’ammasso, basta dirgli un tag e loro a belare felici

  • I pazzi , di questo tempo , spesso sono suoi balconi.
    Sarai di certo affascinato da quella parte politica che privilegia gli evasori di tasse e quant’altro.
    Il 25 sarà un giorno di festa perché proclama la libertà dei popoli e le pecore non ne fanno parte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.