Baronssi: l’Ass. Contrariamente ripete l’iniziativa solidale “a pranzo con i nonni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi, 25 Aprile Lo staff di RE Baccalà osteria del mare ed i volontari dell’associazione ContrariaMente Baronissi hanno deciso di ripetere l’iniziativa “a pranzo con i nonni”, anche per la festività di oggi. L’Associazione, sicura che l’Unione faccia la forza, ha invitato a collaborare a tale progetto altre due associazioni già impegnate sul territorio comunale: Athene e Baronissi Food & Beverage che hanno prontamente raccolto l’invito.

Il pranzo donato comprende una porzione di cannelloni al sugo, una di maialino al forno con patate e una di colomba. Le pietanze sono stata preparate dallo staff del ristornate Re Baccalà – osteria del mare – che ha riaperto eccezionalmente la propria cucina con l’autorizzazione del Sindaco del Comune di Baronissi.

La Colomba invece, è stata donata dall’Enoteca San Pietro di Salerno che a conoscenza dell’iniziativa ha voluto partecipare con un gesto solidale. In tal si ringrazia di cuore la famiglia Della Pietra.

I nominativi delle persone che beneficeranno del pranzo sono stati forniti anche dai servizi sociali del nostro Comune e dall’associazione Il Punto. Il Presidente dell’Associazione ContrariaMente (e restaurant manager di Re Baccalà) Tony Siniscalco, dichiara:

“Ho esteso l’invito a collaborare anche alle associazioni Baronissi Food & Beverage ed Athena-che subito hanno aderito all’iniziativa-, perché come diciamo sempre al termine di ogni nostra azione: l𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐫𝐢𝐞𝐭à, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐢𝐚, è 𝐩𝐢ù 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐚!

E poi si sa, in queste circostanze, un piccolo gesto può riempire il cuore e l’anima più di qualsiasi altra ricchezza.  Grazie allo staff del ristorante, ai volontari di tutte le associazioni e al Sindaco Gianfranco Valiante per aver condiviso l’iniziativa!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.