Centinaia di mascherine per Asl e Ruggi, l’iniziativa Uil Fpl: “Aiuteremo i lavoratori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Centinaia di mascherine in arrivo per tutto il personale dell’Asl Salerno e dell’azienda ospedaliera “Ruggi” di Salerno. Poi a tutte le maestranze della categoria. A dare una mano ai lavoratori c’ha pensato la Uil Fpl Salerno che ha fatto realizzare un primo lotto 5mila mascherine anti droplet in tnt al 100% e polipropilene.

“Aiuteremo tutti per quanto possiamo nelle nostre possibilità – sottolinea il segretario della Uil Fpl Salerno, Donato Salvato –. Partiremo da quei reparti che risultavano più carenti. Stiamo operando anche in base alle segnalazioni di maggiori criticità che ci arrivano dai nostri delegati. Ritengo assolutamente importante in questo momento dare il nostro contributo. E’ una situazione difficile e complicata e vogliamo dare una mano, come possiamo, per supportare chi è impegnato in prima linea nella battaglia contro Covid19 e anche chi ogni giorno è al lavoro per garantire servizi essenziali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Spero siano ffp3 perchè alteimenti è un sindacato incosciente che per fare pubblicità fa entrare mascherine inutili. Non convidivo assolutamente. Degono battersi per farle comprare non fare regali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.