Comuni ex zona rossa Covid nel Vallo Diano: al via screening di massa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da martedì prossimo 28 aprile, prenderanno il via le operazioni di screening sulla popolazione, in particolar modo per le persone maggiormente esposte al rischio contagio da Covid-19.
Grazie al supporto dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, saranno effettuati tamponi solo in alcuni comuni della provincia di Salerno e grazie all’impegno compatto dei 5 sindaci ex zona rossa, lo screening verrà effettuato sui medici di base e operatori sanitari, volontari della Protezione civile, farmacisti, Forze dell’Ordine, Polizia Municipale, operatori ecologici, dipendenti pubblici, commercianti ed esercenti che hanno continuato il loro lavoro e tutte le persone che hanno svolto attività lavorative in questo periodo.

L’iniziativa, prenderà avvio martedì, sarà posta in essere nei comuni di Auletta, Atena Lucana, Caggiano, Polla e Sala Consilina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.