Coronavirus, nuove pompe di aspirazione ospedale Eboli. Nessun sanitario contagiato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Nessun contagiato fra medici e personale sanitario dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli. E’ questo il report che arriva da una struttura che, dall’inizio dell’emergenza Covid-19, si è dimostrata un’eccellenza regionale nel trattamento di patologie infettive. Un reparto adibito con dodici posti e con attrezzatura esclusivamente dedicata, con apposite camere di filtro per rendere il personale sterile in entrata e uscita limitando al minimo la possibilità di contagio.

Una struttura all’avanguardia che da oggi può contare anche su nuove pompe di aspirazione che purificano l’aria della stanza e la reimmettono in circolo, garantendo ambienti salubri. Una fusion che ha prodotto grandi risultati grazie al lavoro degli infettivologi Giancalro Giolitto, Grazia Russo e Francesco Migliorino, affiancati dal reparto di pneumologia coordinato dal dottor Damiano Capaccio.

A loro va il nostro grazie e i nostri complimenti, a dimostrazione dell’eccellenza che la Campania ha a disposizioni, soprattutto nella Sanità”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della Commissione Santià.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.