Da lunedi in Campania, ok attività motoria all’aperto: ecco orari e modalità

Stampa
Con decorrenza dal 27 aprile 2020 e fino al 3 maggio 2020, fermo restando il divieto di svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto, è consentito svolgere individualmente attività motoria all’aperto, ove compatibile con l’uso obbligatorio della mascherina, in prossimità della propria abitazione, e comunque con obbligo di distanziamento di almeno due metri da ogni altra persona- salvo che si tratti di soggetti appartenenti allo stesso nucleo convivente- nelle seguenti fasce orarie: – ore 6,30-8,30; – ore 19,00-22,00.

Lo riporta l’ordinanza della Regione Campania nelle misure di contenimento al Covid-19

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho capito bene? Attività motoria con obbligo di mascherina? Ma che fate ci prenderete in giro? Cose da pazzi. Fermate un altra settimana e basta. Darr questi contentini non serve a nulla.

  • Certo, così ci saranno più morti per l’attività fisica con mascherina che per il covid.
    Lo sanno anche i sassi che dopo uno sforzo fisico il corpo per acquisire maggiore ossigeno invia segnali al cervello che inducono a respirare con narici, bocca e ad un aumento della traspirazione.
    Come si fa con la mascherina? Alla mancanza di aria utile, subentrerà lo svenimento o l’arresto cardiaco.
    GENI!

  • Come si fa a correre con la mascherina, si vede che De Luca non ha mai fatto sport in vita sua. È ridicolo

  • Quindi , i podisti che hanno la fortuna di abitare in prossimità del Lungomare, compresi residenti a P.zza S Francesco,potranno usufruire di un lungo percorso per allenarsi, mentre i podisti residenti a Torrione,pastena e mercatello dovranno limitarsi a fare il giro del palazzo.Bella trovata!

  • Dovete per forza lamentarvi , ma mettetevi uno scaldacollo e nn rompete i coglioni , state sempre col coltello pronto . Già si sarà ubriacato per darci un po’ d aria e voi scassate il cazzo

  • Posso essere d’accordo con tutte le limitazioni….uso della mascherina, orari e via dicendo, ma resto un po’ perplesso quando leggo..”in prossimita’ della propria abitazione”. Per noi che abitiamo nel Centro Storico di Salerno credo sia alquanto improponibile fare attivita’ motoria nei pressi della propria abitazione, che poi in effetti sarebbero tutti i vicoli e vicoletti. Vorrei chiedere, se qualcuno/a ha una risposta, ma si e’ autorizzati ad andare sul lungomare per fare attvita’ motoria?? Ed inoltre, e’ necessario lo stesso portare la relativa autocertificazione??

  • Mia osservazione è di aspettare fino a che l.umanità ha una certa sicurezza sulla salute e questo avviene se tutti noi del mondo riceviamo un medicamento contro questa grave virus che è esploso per colpa di esperimenti della scienza
    Non è Dio che ha mandato questo ma è l.uomo che vuole semore di più
    Siamo incontentabili
    Saluti Tommaso Francesco Gallo

  • X Tony….tu non avrai mai fatto sport agonistico e sarai sicuramente un panzone hahaha.

  • Mago pancione tu sarai un altro rintanato che mangia solo pizze e dolci. Povr a vuiiiiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.