Salerno: il Partito Democratico dona pacchi alimentari alle parrocchie della città

Stampa
Il Partito Democratico di Salerno, oggi, su iniziativa del Segretario Provinciale Vincenzo Luciano e del deputato PD on. Piero De Luca, ha donato ad alcune Parrocchie della città di Salerno pacchi alimentari destinati alle famiglie bisognose. La consegna e’ avvenuta simbolicamente il 25 Aprile Festa della Liberazione perché, come al termine della II Guerra Mondiale, gli Italiani sono chiamati ad un grande sforzo d’unità e solidarietà nazionale per ripartire dopo la pandemia.

Un grazie di cuore  – si legge sulla pagina Facebook del Partito – a tutti gli imprenditori che hanno accolto con generosità il nostro appello, donando prodotti indispensabili e di ottima qualità grazie ai quali è stato possibile confezionare circa 300 pacchi destinati ad altrettante famiglie.

Le Istituzioni, dal Governo alla Regione Campania fino al Comune di Salerno, stanno mettendo in campo ogni sforzo possibile per sostenere famiglie e imprese in questa fase difficilissima. E la generosità solidale affianca questo impegno istituzionale, rafforzando se possibile ancor di più l’aiuto per i più deboli.

Il PD è al fianco dei cittadini in tutta la nostra Provincia dove altre iniziative simili sono state e verranno messe in campo nei prossimi giorni grazie ai nostri dirigenti, amministratori, militanti e simpatizzanti di partito. E questo è stato il nostro modo, oggi, di onorare e festeggiare il 25 Aprile. Avanti, insieme.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quindi se dite :
    “Un grazie di cuore – si legge sulla pagina Facebook del Partito – a tutti gli imprenditori che hanno accolto con generosità il nostro appello, donando prodotti indispensabili e di ottima qualità grazie ai quali è stato possibile confezionare circa 300 pacchi destinati ad altrettante famiglie.”

    dobbiamo ringraziare gli imprenditori che hanno donato o il PD?
    Senza dignità e vergogna….
    Sciacallaggio elettorale……

  • sono ignavi ed ignobili….ma perché non LAVANO E DISINFETTANO TUTTA LA CITTA’.
    i g i e n e -la prima cosa .
    Ci sarà bisogno anche di igiene mentale

  • Organizzare una raccolta e fare del bene sarebbe sciacallaggio?

    Invece quello che fa lei quotidianamente, caro presunto salernitano e presunto verace, come lo definirebbe? cosa ha fatto di meglio oltre che spargere insulti quotidianamente via web? ci sorprenda con le sue nobili gesta.

  • Le vere persone di cuore fanno beneficenza in totale anonimato.e ce ne sono tanti di personaggi pubblici che lo fanno.MA QUI CE IL SECONDO FINE.SONO TROPPI PAGLIACCI INSIEME.PROPAGANDA SPUDORATA SULLE DIFFICOLTÀ ALTRUI.VERGOGNA.

  • Provo a far capire ai parassiti che è ora di liberarsi dal giogo della politica politicante e farneticante.
    Provo a farvi riflettere che la politica in generale è sporca ma quella che stiamo vedendo negli ultimi anni anni è lurida.
    Solo chiacchiere.
    Dobbiamo pretendere di più e cacciare a calci nel sedere questi farabutti che giornataliermente fanno il lavaggio di cervello agli ebeti che li sostengono ancora.
    Ringraziare per atti dovuti è il simbolo del degrado sociale e morale in cui siamo caduti. Anche correndo il rischio di peggiorare le cose ma è giunta l’ora di cambiare registro.
    I politici attuali non avrebbero nemmeno il diritto di nominare i partigiani eroi che hanno contribuito a liberare l’Italia.

  • 18:56

    L’unico ebete farneticante qua è lei. Si tolga dagli zebedei della gente per bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.