Bar, ristoranti, parrucchieri ed estetisti riaprono il 1° giugno

Stampa
Conte ha annunciato che dal 18 maggio potranno riaprire le attività di vendita al dettaglio, le mostre e i musei. Per quanto riguarda bar, ristoranti e attività di «cura della persona» (parrucchieri, centri estetici etc), invece, il governo prevede una riapertura solo dal 1 giugno. Quanto alle scuole, Conte spiega che tenerle chiuse è in linea con le indicazioni degli esperti: riaprendole, ha detto, «avremmo una nuova esplosione del contagio nel giro di una-due settimane»

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci avete rovinato…..voi e sti continui decreti…..10 MARZO….01 GIUGNO…. qualcuno farebbe un decreto di sospensione spese gestione e ne facesse anche un altro x i mancati incassi…..ste 600 euro e ancora non presi…..cosa dobbiamo pagare…come si deve vivere, facendoci i debiti? E quelli gia’ li avevamo, x far contenti voi quando vi inventate le riscossioni anche di 10 12 anni fa….tramite Soget ed Equitalia….ma vi rendete conto o veramente volete mettere in condizioni le persone oneste a sporcarsi la propria vita…..siate maledetti…col cuore….

  • Insomma dobiamo essere 3messi in casa ….aprite parruchieri che abiamo bisognio di loro voi al governo fate I capelli e noi non cisentiamo belli ….insomma con nuovo dicreto siamo sempre in casa non cambia nente ….

  • i negozianti pagano profumatamente per tenere aperti negozi autorizzati. Vietare assolutamente la vendita nei mercati di abiti usati non tracciati, rischio di contaminazione con grave danno della salute pubblica

  • sei parrucchiere da una vita e ti sei rovinato per 2 mesi di chiusura? Se stiamo attenti tutti e rispettiamo le regole, presto il Covid19 sarà solo un brutto ricordo. Altrimenti le chiusure si allungheranno e allora saranno guai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.