Furbetti dei buoni spesa smascherati a Scafati: padre e figlio denunciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono stati denunciati per aver presentato domanda per ottenere il bonus spesa. La funzionaria del settore “Servizi alla Persona” del Comune di Scafati  ha fatto scattare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  l’indagine della Procura di Nocera Inferiore a carico di due beneficiari: padre e figlio. Entrambi sono stati convocati in tenenza nei giorni scorsi e dopo aver ammesso le responsabilità, hanno restituito i soldi, poi trasferiti al Comune. Le loro domande non avevano i requisiti previsti dalle disposizioni governative in questa fase di emergenza Coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Vorrei capire solo una cosa,ma se non avevano i requisiti come hanno fatto ad avere i buoni e a presentare domanda?

  2. io invece ancora non ho capito cosa andava messo alla voce “giacenze”!! non è specificato nulla!!!! ho chiesto ma nessuno ha risposto!!

  3. La gente con soldi e stato accettato.
    Noi disoccupati no 🤮🤮🤮 scafati e diventata un schifo.
    Ho Chiesto mascherine mi hanno staccato il cellulare niente non ci sono. Dobbiamo morire.🤬🤬

  4. La gente con soldi e stato accettato.
    Noi disoccupati no 🤮🤮🤮 scafati e diventata un schifo.
    Ho Chiesto mascherine mi hanno staccato il cellulare niente non ci sono. Dobbiamo morire.🤬🤬

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.