La Campania si prepara alla fase 2 ma non tutti riaprono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Campania comincia a sperimentare l’avvio della fase 2. Prodotti ‘tipici’ e irrinunciabili, come pizze e caffè, ma anche cornetti ed arancini, potranno essere nuovamente gustati ma non al tavolo o recandosi in pizzeria ed al ristorante. Dalle 16 alle 23 alle pizzerie e dalle 7 alle 14 a bar e pasticcerie potranno essere fatte solo ordinazioni telefoniche o online.

Funzionerà insomma esclusivamente il delivery con consegna da parte di personale con le dovute protezioni: c’è attesa per questo via libera visto che nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio boom per le app dei rider. Non tutti, però, riaccenderanno i forni. Molti pizzaioli aspetteranno la possibilità di riaprire i loro locali – anche se con le restrizioni legate alla distanza tra i tavoli e alle misure di protezione per il personale – perchè non ritengono conveniente un via libera solo con la consegna a domicilio.
Alcuni si sarebbero aspettati anche un sì al take away che non sarà invece ancora possibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Consiglio a tutti di prendere nota dei locali che apriranno il 27 mettendosi in regola.
    Saranno gli unici che vi garantiranno di non essere contagiati.

    Evitate tutti gli altri, letteralmente come la peste. Sono quelli che non garantiranno nemmeno una lavata a terra, e a cui non importa proprio niente se vi contagiate.

  2. Consiglio al Consiglio: chiuditi in casa finché muori, così non ti contagi! nessuno te lo impedisce sai? lo dico per te. PS: in campania non siamo arrivati a 400 morti con CV in totale da gennaio, quando per tutte le cause, nel 2019, nel primi quattro mesi sono morte 20794 persone. Fonte: demo. istat. it, leggi mentre muori sul divano per tua scelta, grazie. Poi ci spieghi pure perchè con 400 è emergenza mentre con 20794 era normale, grazie ancora.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.