Cava de’Tirreni, buoni spesa: riapertura termini e rimborso ai commercianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Cava de’ Tirreni (www.cittadicava.it) il nuovo modello e le modalità per la richiesta dei buoni spesa da parte di coloro che non ne sono stati già beneficiari e il modello di istanza per l’ottenimento del rimborso dei buoni spesa, in scadenza il 10 maggio prossimo, da parte delle attività commerciali  che hanno sottoscritto la convenzione per la fornitura di generi alimentari e beni primari, a valere sul fondo di solidarietà comunale pro-emergenza covid-19.

La richiesta dei buoni spesa da parte dei cittadini scade alle ore 12 di giovedì prossimo, 30 aprile, mentre, a partire da lunedì 11 maggio prossimo, i commercianti possono far recapitare alla Protezione Civile, attraverso il protocollo del Comune, la richiesta di rimborso, corredandola con un elenco dei numeri di serie di ogni buono spesa incassato e la restituzione degli originali.

“Una grande dimostrazione di solidarietà e di senso di comunità da parte dei commercianti cavesi – afferma l’Assessore alle Attività produttive, Annetta Altobello – che non solo si sono resi disponibili ad incassare i buoni spesa, ma hanno anche offerto una sconto o una donazione sugli acquisti del 5 e del 10 per cento. Come Amministrazione assicuriamo che nel giro di pochissimo tempo si provvederà al rimborso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il Comune di Cava ed i suoi dirigenti sono impegnati a fare i concorsi …altro che buoni spesa ……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.