Compleanno fuorilegge in casa: Di Tacchio e altri 4 granata multati e isolati

Stampa
E’ finito nel peggiore dei modi il 30esimo compleanno del capitano della Salernitana Francesco Di Tacchio: Multa, isolamento fiduciario, blitz, controlli a tappeto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – e possibili nuove visite di controllo da parte della polizia giudiziaria.

La settimana scorsa ha, infatti, aspettato la mezzanotte insieme ai compagni di squadra Migliorini, Lopez, Mantovani (anche con la fidanzata) e Giannetti per spegnere le sue prime 30 candeline, trasgredendo le regole della quarantena a causa per il coronavirus.

Sono stati i decibel dello stereo a tutto volume provenienti dal suo appartamento, nella zona residenziale di Salerno, a incuriosire e infastidire i vicini di casa a tal punto che si sono visti costretti a chiamare i carabinieri, che hanno multato tutti (per 400 euro ciascuno) e li hanno segnalati agli uffici competenti dell’Asl per le dovute precauzioni sanitarie. Facile immaginare, infatti, che pure la Salernitana abbia preso provvedimenti (sempre di natura economica) nei confronti dei suoi tesserati.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è la gente che dovrebbe dare l’esempio! Stiamo freschi! Dovrebbero essere licenziati seduta stante!

  • Bravi i spioni salernitani! Continuate a beeeeeeeeelare ed a spiare, vi spetta il premio di de luca e di conte il non eletto.
    Bravi

  • i cretini ed irresponsabili non sono mai troppi.
    lo caccerei da salerno, con biglietto di sola andata.

  • che hanno sbagliato e vero … e si prenderanno le l oro responsabilità …. ma sta gente che gli ha mandato le forze del ordine e propio na lat…….vi dovete soltanto vergoniare si poteva andare a suonare e dire abbasa lo sterio …. da vero tifoso ….

  • Questo dimostra Salerno che stà in mano ai vecchi. Ci sono più vecchi che giovani che fanno sempre la morale io qui io la. Ma si levassero di mezzo. Vi siete “mangiati tutto” per tutti questi anni prima seconda repubblica.

  • mi raccomando eh…il prox anno tutti con l’abbonamento a seguire sti cialtroni!!!

  • A parte i divieti di legge. Ma non solo trasgrediscono, lo fanno pure con musica ad alto volume?

  • con questo commento che hai scritto si capisce che ti sei molto più coglione di loro
    , grazie alla gente come voi che non riusciremo a venirne a capo. Come si fa a difendere personaggi del genere? Per mio conto devono andare subito via da Salerno a calci nel culo

  • Per salernitani ebeti e spioni…tu sei l’esempio degli ebeti.
    Riesci a pensare, ammesso che tu abbia un cervello, le conseguenze del gesto di un “personaggio pubblico” come ‘sto deficiente?
    Ma se c’è la quarantena, secondo te, vale o no?

  • Quante polemiche per nulla…!!! hanno sbagliato , sono ragazzi giovani, sono stati sanzionati…non hanno ammazzato nessuno…!.pagheranno… ma che c’entra adesso l abbonamento e tante altre polemiche???

  • ..come minimo cartellino giallo per i tesserati granata..ma un vaffa allo spione

  • SALERNITANO VECCHIO FALLITO, SEI LA MUNNEZZA DI QUESTA SOCIETA’

  • Napolecane non commentare su salernonotizie. Pensa a stare a casa. L’unica cosa positiva forse e che non scenderai a salerno a farti il bagno. Speriamo restino a casa

  • Volevo ricordare a chi evidentemente è ignorante in materia che la Costituzione italiana prevede che il Presidente del Consiglio venga scelto dal Presidente della Repubblica su suggerimento dei partiti di maggioranza. Quindi non deve essere necessariamente membro del Parlamento (Camera o Senato ), cioè eletto. Giusto per evitare che qualcuno continui a rammaricarsi…

  • Vorrei vedere voi se il vostro vicino di casa mette la musica tale che non sentite le vostre tv, che voi siete chiusi in casa secondo l’ordinanza e il vicino fa festa che non potrebbe, se foste così democratici e aperti mentalmente. È facile fare gli eroi con il c… o degli altri. Hanno fatto bene a chiamare.

  • Napulegno, pensa a quel pappone del tuo presidente, romano e laziale, che ancora rompe le palle lui e il campionato! Pur di continuare a giocare e spilarvi soldi, a voi beoti che non avete il pane da portare a tavola ma che vi fate i debiti per andare a urlare come le scimmie “De Geeembions” allo stadio, sarebbe disposto a passare sui cadaveri. Mettetevi vergogna

  • Mario, è vero, però a questo punto vuol dire che se dovesse vincere le elezioni per esempio il pd con un 60% e poi dopo le consultazioni ci si dovesse trovare con un berlusconi presidente del consiglio allora PER COERENZA e onestà intellettuale gil elettori del pd e i loro rappresentanti lo dovrebbero trovare assolutamente normale, no?! .. lascio immaginare a voi cosa succederebbe in una tale eventualità.
    Questo per dire che un conto è la questione prettamente legale, altra cosa è l’opportunità politica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.