La lotta quotidiana al Covid, video racconto di infermieri e medici del Ruggi

Stampa
Il personale sanitario dell’ospedale Ruggi di Salerno  ha deciso di raccontare attraverso un video la battaglia battaglia che sta combattendo, quotidianamente, contro il Covid-19. Una battaglia combattuta non solo con le terapie mediche ma anche con il cuore, per mostrare la vicinanza a chi è costretto a restare chiuso, isolato, per settimane su un letto di un ospedale. “Pronti a proteggere chi è nelle nostre mani – conclude il video – quando tutto sarà finito torneremo a rivedere le stelle”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse volevate dire ( salvando la faccia di qualc’uno) quando tutto sarà finito tornerete a NON FARE NIENTE….vedere le stelle intendete che quando fate le notti state fuori a fumare?

  • Ringrazia il Padre eterno che se gli infermieri non fanno nulla stiamo tutti bene.

  • Ti aspettiamo con ansia.. Caro FLAVIO… PRIMA O POI TOCCHERÀ A TE VENIRE DA NOI…

  • Caro Flavio ricordo cosa disse un primario di chirurgia d’urgenza mentre si riposava qualche minuto davanti all’ingresso del vecchio Vernieri dopo una notte passata ad operare. Ad un passante che gli gridò: “Accussì faticat dint a stu’ Spital?”, rispose: “Spero ti venga un’emorragia di subito così ritorno in sala operatoria ad aprirti la pancia!”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.