Napoli. Lungomare affollato con persone senza mascherine

Stampa
Oggi era consentita la mobilità dalle 6,30 alle 8,30 e dalle 19 alle 22. E’ stata una misura presa per dare respiro soprattutto alle famiglie con bambini. Ma è indispensabile ribadire che l’ordinanza vigente rende obbligatorio: uso delle mascherine; distanziamento sociale; mobilità solo nelle vicinanze della propria abitazione. Non è assolutamente consentita una mobilità senza limiti, non protetta, disordinata.

“Sembra che una parte della cittadinanza non abbia capito nulla. Tantissimi sono scesi senza mascherine e senza distanziamento sociale. Con questi comportamenti irresponsabili rischiamo una nuova impennata di contagi. Una situazione che dobbiamo assolutamente scongiurare” dichiara il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli commentando alcune scene come quelle del lungomare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • scusate ma la foto e quella del lungomare di salerno che c’entra con napoli mah.. è inutile ribadire che l’ordinanza del governo è stata poco chiara e qualcuno ha equivocato a modo suo perchè sarebbe bastato dire che per vicinanza non si doveva oltrepassare un tot di metri 200 300 ed invece …… la colpa è di chi non sa fare i decreti o le ordinanze e così via, poi saranno poco civili poco rispettosi delle regole, ma se quest’ultime non sono scritte bene che volete?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.