Salerno, molti bar e pizzerie non aprono: “Non conviene, ci andiamo a perdere”

Stampa
Da oggi è entrata in vigore l’ordinanza di apertura per bar e pasticcerie oltre che pizzerie. Il tutto per vendite da asporto. Ma molti a Salerno città e in provincia, hanno preferito tenere la saracinesca abbassata. “In questo modo è difficile lavorare- è il coro dei proprietari – perderemo di più lavorando con queste nuove direttive- Quello che chiediamo al governo è qualche contributo sui fitti di locazione, di allargare un po’ le maglie per farci lavorare, stop di bollette e tasse. I 600 euro stanziati non servono a nulla. Purtoppo noi bar, come anche la ristorazione, lavoriamo il via vai delle persone”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono gli elenchi di chi sta aperto, e tanto basta. Chiudete pure, chiudete per sempre, non mancherete a nessuno.

  • Non sono ne un barista,ne un pizzaiolo e nemmeno un ristoratore, ma un “semplice” disoccupato
    di 58 anni e nemmeno per colpa mia.Ed è per questo che chiedo a quel COGLIONE delle 20:46
    ma tu ce li hai dei figli?Mangiano? Ti mancano parecchi chilometri di vita st…..tto!

    x salernonotizie.it: Non censurate me se non avete censurato quello di prima!

  • Sicuramente chi ha commentato è uno che a fine mese ha lo stipendio accreditato, come se nulla fosse successo in questi maledetti 60 giorni

  • La maggior parte dei salernitani non si preoccupa di quando sara’ possibile tornare al lavoro per poter guadagnare…. ma di quanto sarà’ possibile uscire per poter cazzeggiare!!!!

  • E si, ora vogliono anche stop bollette, incentivi etc. Di chi siete figli? Se non ce la fate così, problemi vostri. Anche le altre categorie hanno perso migliaia di euro ma non si stanno lamentando come voi.
    Tanto il 65% dei bar chiude naturalmente nei primi anni di attività.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.