Autorizzazione ambientale alle Fonderie Pisano, via libera per altri 12 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
L’autorizzazione integrata ambientale avrà valore per altri 12 anni. Dalla Regione Campania – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è arrivato il via libera al progetto di riesame e di adeguamento dell’autorizzazione Aia. Dopo una battaglia lunga anni e zeppa di carte bollate, gli imprenditori di via Dei Greci, a Fratte, avranno venti giorni di tempo per presentare i documenti necessari. L’unico vincolo fissato è quello di rispettate i limiti sulle emissioni dei fumi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Pagliacci… Una fonderia nel centro cittadino. … Siamo messi proprio male grazie de luca!!!

  2. Da Fratte ancora un grazie alla regione Campania per questo regalo, così possiamo crepare a di covid 19 no. Grazie per il distinguo.

  3. Altri 12 anni di morti e questo é quello che promette il nostro governatore complimenti ottima scelta campioni

  4. Vorrei sottolineare che è stato tutto autorizzato e prorogato dalla REGIONE CAMPANIA, chiaro?
    A pensare male si fa peccato, però. …….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.