C’è anche Cerci tra i granata “indisciplinati”: a Pasqua avrebbe lasciato Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
La Salernitana, dopo aver stigmatizzato, attraverso un comunicato stampa, le bravate di ben 9 tesserati, che hanno partecipato, in parte alla festa di compleanno a casa del capitano Di Tacchio e in parte alla grigliata sul terrazzo del difensore Billong – sta valutando anche la posizione di Alessio Cerci. Nella settimana Santa – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – pare che l’esterno offensivo granata abbia lasciato il suo domicilio di Salerno, preferendo rientrare – a quanto pare senza darne comunicazione – nella sua villa di Valmontone, alle porte di Roma, insieme alla famiglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Non solo ha strappato un ingaggio alla società di centinaia di migliaia di euro,non solo ha giocato una o due frammenti di partite per pregressi problemi fisici, si permette anche di andarsene in giro in pieno periodo di corona virus,con il rischio di infettare tutti i suoi compagni di squadra.
    Lotito,svegliati, mandalo a Valmontone a cogliere cicoria

  2. Cari giornali e vero che in questo periodo non c’è molto da scrivere sul calcio,ma non esageriamo su questo tipo di notizie.

  3. Per Boh!!
    Ma se da casa sua, con la sua famiglia, è andato sempre all’altra casa sua, mi spiegate come può infettarsi?
    Ma veramente cacciate solo aria tanto per?

  4. Certo che la vita è strana. Da dove abita adesso si affaccia e vede il mare, lungomare, la costiera amalfitana e con l’inquinamento ridotto di questi giorni, anche la cilentana.
    Ti affacci e senti l’odore del mare e quel sole quasi estivo che ti fa compagnia per tutto il giorno … ma no! Qualcosa ti scatta nel cervello che ti porta ad andare a Valmontone, fra la nebbia, le pecore, il nulla intorno a te e la splendida visuale del cavolo di niente.
    MAH!

  5. L Articolo parla di” pare” abbia lasciato il domicilio di Salerno….ma smettiamola di criticare tutto e tutti e di fare i puritani!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.