C’è anche Cerci tra i granata “indisciplinati”: a Pasqua avrebbe lasciato Salerno

Stampa
La Salernitana, dopo aver stigmatizzato, attraverso un comunicato stampa, le bravate di ben 9 tesserati, che hanno partecipato, in parte alla festa di compleanno a casa del capitano Di Tacchio e in parte alla grigliata sul terrazzo del difensore Billong – sta valutando anche la posizione di Alessio Cerci. Nella settimana Santa – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – pare che l’esterno offensivo granata abbia lasciato il suo domicilio di Salerno, preferendo rientrare – a quanto pare senza darne comunicazione – nella sua villa di Valmontone, alle porte di Roma, insieme alla famiglia.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non solo ha strappato un ingaggio alla società di centinaia di migliaia di euro,non solo ha giocato una o due frammenti di partite per pregressi problemi fisici, si permette anche di andarsene in giro in pieno periodo di corona virus,con il rischio di infettare tutti i suoi compagni di squadra.
    Lotito,svegliati, mandalo a Valmontone a cogliere cicoria

  • Cari giornali e vero che in questo periodo non c’è molto da scrivere sul calcio,ma non esageriamo su questo tipo di notizie.

  • Per Boh!!
    Ma se da casa sua, con la sua famiglia, è andato sempre all’altra casa sua, mi spiegate come può infettarsi?
    Ma veramente cacciate solo aria tanto per?

  • Certo che la vita è strana. Da dove abita adesso si affaccia e vede il mare, lungomare, la costiera amalfitana e con l’inquinamento ridotto di questi giorni, anche la cilentana.
    Ti affacci e senti l’odore del mare e quel sole quasi estivo che ti fa compagnia per tutto il giorno … ma no! Qualcosa ti scatta nel cervello che ti porta ad andare a Valmontone, fra la nebbia, le pecore, il nulla intorno a te e la splendida visuale del cavolo di niente.
    MAH!

  • L Articolo parla di” pare” abbia lasciato il domicilio di Salerno….ma smettiamola di criticare tutto e tutti e di fare i puritani!!!

  • SINCERAMENTE A TUTTI: CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.