Coronavirus finito? Alcuni credono di si, autobus, uffici postali e strade pericolosamente affollate

Stampa
L’emergenza sanitaria da Coronavirus è ancora in corso, a confermarlo sono i numeri di contagiati e delle vittime che in alcune zone continuano a non calare, eppure sembra che troppe persone abbiano abbassato la guardia e le strade cominciano ad essere pericolosamente popolate ed affollate, nonostante i divieti di assembramento ancora vigenti.

Autobus di linea sovraffollati, che continuano a far salire a bordo altri passeggerei, uffici postali presi d’assalto a Castel Volturno e a Frattamaggiore, persone che usano la strada come un salotto in Vico Tutti i Santi e Via Toledo riornata ad essere zona di passeggio come ai tempi prima dell’emergenza, sono alcune delle segnalazioni, inviate dai cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che denunciano la situazione degli assembramenti nel napoletano.

“E’ un problema causato dall’irresponsabilità di alcuni cittadini e dalle gestione da parte di Poste Italiane e delle aziende del trasporto pubblico. Si sta scherzando con il fuoco, l’emergenza non è ancora finita e se i contagi dovessero riprendere in maniera prepotente la colpa sarà di questa irresponsabilità dilagante. E’ assolutamente necessario intensificare i controlli nelle strade e cambiare abitudini per evitare assembramenti negli uffici postali e sui mezzi pubblici, è in ballo la sicurezza di tutti.” – sono state le parole del Consigliere Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.