Coronavirus: Grimaldi, sostenere l’industria dei matrimoni che è in crisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“L’industria dei matrimoni, quella delle cerimonie è in ginocchio. Governo e Regione hanno fatto poco o nulla.
Sono saltati tutti gli appuntamenti del 2020 e le difficoltà sono già evidenti.

La sola Campania, secondo i dati trasmessi, conta circa 12 mila attività coinvolte con un fatturato annuo di oltre 1,5 miliardi”. Lo dice Massimo Grimaldi, consigliere regionale della Campania e vice coordinatore regionale di Forza Italia Campania.
“Sono in crisi – sottolinea- i proprietari ed i gestori di ville. Con tutto l’indotto, dal catering ai fotografi, dagli atelier all’oggettistica fino ad arrivare ai fiorai.

Il Presidente della Giunta non li può ignorare e deve convocarli per immaginare e costruire soluzioni immediate”.
“Serve interviene – aggiunge – per stoppare le tasse a questo comparto, Irap ed IRPEF, va allargata la cassa integrazione in deroga e bisogna immettere liquidità nel sistema. La strada dei finanziamenti a fondo perduto va resa possibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. mi e’ saltato il matrimonio…..mo che l’avevo convinto….questo non mi sposa piu’……che guaiooooo…..e chi mi sposa mo’…..Alfonso mio da Palinuro….aspettami amore mio…….i fazzolettini….tutti conservati….li tengo….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.