Costi fino a 1500 euro per sanificazione, aperture a rischio per molti negozi

Stampa
Sarà un vero e proprio salasso per i gestori dei negozi per sanificare gli ambienti e rispettare le disposizioni per riaprire in sicurezza i propri esercizi commerciali. In questa seconda fase saranno enormi i costi da sostenere. La Confesercenti della Campania – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha fatto una stima approssimativa delle spese da sostenere. Mediamente una struttura commerciale dai 20 ai 40 mq di superficie deve investire 400-500 euro mentre per una dai 50 ai 150 mq deve mettere in conto dai 1000 ai 1500 euro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una sanificazione costa 50\60€ visto il periodo e vista la concorrenza,altro che spruzzano oro,capite bene quando leggete o informatevi prima di fare i comici quando comici non siete,perchè cosi fate passare notizie false per chi non è del settore.L’articolo parla di spese in generale,tra cui la sanificazione.

  • Perché la camera di commercio visto che non ha mai dato nulla se non alle luci d’artista se ne prende carico pagando una ditta? Si prendono soldi ogni anno per fare cosa? Cosa da ai commercianti di Salerno? Lo stesso comune con tutti i legami che ha sul territorio invece di dare soldi alle chiese?!Paghiamo tasse per non avere nulla. I commercianti non sono limoni da spremere. Cacciate voi i soldi visto che non fate nulla e i vostri introiti non sono stati intaccati anzi avete deciso gli aumenti?!

  • Sempre a speculare!! Alla fine spruzzato disinfettante che si usa per uccidere mosche e scarafaggi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.