Esulta sui social per la morte del poliziotto, donna denunciata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una donna di 52 residente nel cagliaritano aveva esultato sui social per la morte del poliziotto Pasquale Apicella, caduto per aver voluto fermare la fuga di alcuni rapinatori, commentando la notizia del tragico evento con  “Ogni tanto una gioia”.

La donna in questione è stata identificata e denunciata per oltraggio ad un corpo politico, amministrativo e

Giudiziario dagli agenti della Digos della Questura di Cagliari e della polizia postale.

“Avevo segnalato la vicenda sulla mia pagina facebook e fortunatamente questa donna è stata individuata subito. E’ stato un atto vile e vergognoso, esistono persone che vedono le istituzioni e le forze dell’ordine come dei nemici ma dovrebbero comprendere che i nemici sono ben altri, sono quelli che martorizzano la nostra terra con abusi, soprusi e crimini e non certo chi difende i cittadini da tutto questo. Apicella era uno dei difensori della nostra terra, un eroe, morto in nome della giustizia e della legalità. Per questo oltre alla donna di Cagliari abbiamo denunciato la vicenda di un’altra persona che ha utilizzato i social per offendere il poliziotto morto e le forze dell’ordine ed un filmato in cui vengono offesi i colleghi di Apicella mentre estraggono il corpo dalla vettura ”-sono state le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.