Evasione: Finanza sequestra beni per oltre 270 mila euro ad Azienda Agricola

Stampa
Su richiesta di questa Procura della Repubblica, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca per equivalente, nei confronti di un’azienda agricola di Altavilla Silentina, per il reato di omessa dichiarazione fiscale.

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Salerno, scaturisce da una verifica condotta dai Finanzieri della Tenenza di Battipaglia nei confronti della società, esercente l’allevamento bufalino e la produzione di latte, all’esito della quale sono stati rideterminati maggiori redditi non dichiarati al Fisco per oltre un milione di euro.

Le Fiamme Gialle di Salerno hanno così provveduto al sequestro di liquidità e titoli nella disponibilità dell’amministratrice, per un valore complessivo che supera i 270 mila euro, pari all’intero profitto del reato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.