Il Covid non ferma le bollette a Salerno: pioggia di fatture anche di gas e acqua

Stampa
Un’altra amara sorpresa per i cittadini di Salerno: neppure l’emergenza sanitaria ha fermato il recapito a domicilio degli avvisi di pagamento per le utenze di luce, ma soprattutto di acqua e gas. Un’autentica pioggia di bollette – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – si è abbattuta sugli utenti. Soprattutto sono state consegnate le bollette per l’acqua di Salerno Sistemi, in alcuni casi scadute da oltre una settimana, in alcuni casi addirittura oltre i dieci giorni. E c’è il rischio, qualora la società fornitrice del servizio voglia applicare gli interessi di mora per il ritardato pagamento, che gli utenti al danno debbano sommare anche  la classica beffa.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma allora non è chiaro.
    Chi ci amministra pensa solo ed esclusivamente ai propri interessi.
    I loro compensi continuano ad essere elargiti e per loro va tutto bene.
    Non riescono a calarsi nella realtà quotidiana di persone in difficoltà perché per loro questa emergenza potrebbe durare in eterno.
    È un assurdo che noi cittadini, che siamo i datori di lavoro di politici, amministratori vari e dipendenti pubblici, dobbiamo subire i disagi e le difficoltà di questa emergenza mentre per loro procede tutto come prima dal punto di vista economico.
    Chi ci governa dovrebbe ridurre tutti i compensi di politici, amministratori e dipendenti pubblici che guadagnano più di 1000 euro. Così capiranno anche loro cosa significa emergenza.
    Altro che fumo con la manovella…..

  • Dov’è finito quel prezzemolino dell’ovvio eletto a Caserta?

  • Dove sono i “restate a casa” da balcone adesso? DOVE?
    Hanno la mangiatoia bassa, cantano “bella ciao” dal balcone, segnalando chi cammina urlandogli contro sempre dal balcone e comprano 500 gr. di pasta divella da donare a chi non può mangiare.
    Che ne dite tifosi del virus, come si pagano queste bollette con un bel “restate a casa” in risposta? Dite che funziona?

  • Venite,venite davanti alla porta! Voi con le pinze in mano per “staccare”con i carabinieri,la finanza, la polizia, i vigili:quelli che semplicemente dicevano non uscite da casa!Non fate questo! Non fate quello!…
    VENITE,VENITE!…che due “RISATE” ce le facciamo!Come dicono nelle zone Irpine:VOLIMMO GIOCA’?
    E GIOCAMMO!!! Andatelo a dire a quelli che sono fermi da 2 mesi di pagare le bollette e che dovranno affrontare una “sanificazione” dei loro locali.E tutti sti bonus, tranquilli che non bastano!

  • Sono 2 mesi che aspetto la cassa integrazione ed ho chiesto a Salerno energia di dimezzare la bolletta sopra i 200 euro ma nessuna risposta. Mi raccomando presentatevi a chiudermi l’utenza

  • fintanto che usiamo solo la tastiera le nostre rabbie trovano il tempo che trovano,sai quanto se ne fottono!!!!!!!!!!!!!!

  • Sicuramente,ma la vita a volte la devi cambiare e pure la mentalità. Saluti

  • E mi riferisco al signore delle 17:38,aro’ c’avimmo verè?La tastiera la metto da parte subito e pe mo’
    simm già a duie!
    Dis 58

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.