Blitz del sindaco per le strade di Salerno: stop corse e jogging, 12 multe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
31
Stampa
Blitz del sindaco Vincenzo Napoli, insieme agli agenti della polizia municipale, ieri sera, dopo le 19, per la strade del centro di Salerno per stanare i cittadini in libera uscita mentre facevano attività di corsa. Adottata la linea dura – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – contro corse e jogging in strada, dopo l’invasione, soprattutto nella serata di lunedì, sul Lugomare, nei pressi della Lungoirno e del Parco del Mercatello, da parte di troppa gente intenta a fare attività motoria anche senza mascherina. Sono fioccate le multe: 12 sanzioni da 400 euro, negli ultimi due giorni, ai danni di persone in libera uscita e beccate a fare jogging anche a distanza ravvicinata da altre persone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

31 COMMENTI

  1. che buffonata questo virus e piu’ pericoloso al cervello che non ai polmoni visti i risultati: non si capisce nulla prima si con le mascherine, poi no perchè correre è pericoloso con le mascherine, non so chi l’ha detto , senza capire che se corri con le mascherine fisicamente non puoi farcela, poi qualcuno dice che è tutta colpa dei 5 stelle, intanto però Conte sta dimostrando di avere gli attributi, senza fare sceneggiate napoletane MAH poi all’estero non fanno bene a riderci sopra su di noi … ed infine quello che dice che non utile multare gli spacciatori basta evitare che i figli comprino la droga ma che strunzata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.