Blitz del sindaco per le strade di Salerno: stop corse e jogging, 12 multe

Stampa
Blitz del sindaco Vincenzo Napoli, insieme agli agenti della polizia municipale, ieri sera, dopo le 19, per la strade del centro di Salerno per stanare i cittadini in libera uscita mentre facevano attività di corsa. Adottata la linea dura – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – contro corse e jogging in strada, dopo l’invasione, soprattutto nella serata di lunedì, sul Lugomare, nei pressi della Lungoirno e del Parco del Mercatello, da parte di troppa gente intenta a fare attività motoria anche senza mascherina. Sono fioccate le multe: 12 sanzioni da 400 euro, negli ultimi due giorni, ai danni di persone in libera uscita e beccate a fare jogging anche a distanza ravvicinata da altre persone.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che buffonata questo virus e piu’ pericoloso al cervello che non ai polmoni visti i risultati: non si capisce nulla prima si con le mascherine, poi no perchè correre è pericoloso con le mascherine, non so chi l’ha detto , senza capire che se corri con le mascherine fisicamente non puoi farcela, poi qualcuno dice che è tutta colpa dei 5 stelle, intanto però Conte sta dimostrando di avere gli attributi, senza fare sceneggiate napoletane MAH poi all’estero non fanno bene a riderci sopra su di noi … ed infine quello che dice che non utile multare gli spacciatori basta evitare che i figli comprino la droga ma che strunzata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.