Fase 2: Busitalia chiede aiuto ai pendolari, “Suggerite voi orari e tratte”

Stampa
Stavolta l’iniziativa è partita direttamente dai vertici aziendali di Busitalia. Che, attraverso una sorta di sondaggio sulle effettive esigenze per il trasporto e la mobilità nel Salernitano, si è rivolta direttamente ai suoi utenti, cioè ai pendolari – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per la rimodulazione necessaria dei propri servizi a partire dal 4 maggio. «L’azienda – si legge nell’avviso pubblico – nel predisporre il piano di revisione dei propri servizi di trasporto pubblico locale, intende chiede ai gentili viaggiatori di segnalare lgli orari di partenza delle corse; la tratta da percorrere (da/per quale comune); e il motivo dello spostamento». Attivato una specifica casella di posta elettronica per la raccolta delle informazioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non devono mai mancare corse in bus ed in metro per il Ruggi, ma anche per l’altro ospedale cittadino il Da Procida.

  • ma veramente fate?!? quindi se due devono prendere l’11 alle 9, altri tre alle 9:15 e altre due alle 9:30 da piazza malta, mettete 3 pullman?!? ma non fate ridere i polli che da quando siete venuti le corse sono rimaste le stesse mentre dovevate potenziarle; una cosa avete aumentato: i prezzi!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.