Calcio, la rabbia di Ciro Immobile: “Voglio spiegazioni, ci dicano se continuiamo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sono d’accordo con la società e i compagni. Il presidente Lotito ha detto bene, mi sembra pazzesco si debba andare a Villa Borghese anziché a Formello dove abbiamo sei campi e quattro ingressi separati. Potremmo anche non incontrarci mai tra di noi. Credo sia discriminatorio, non sappiamo cosa fare”. Dalle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, il capocannoniere del campionato Ciro Immobile si sfoga sul calcio che non riparte: “stiamo cercando solo di comprendere le motivazioni di questa scelta. Ce lo dicano se la ragione è che il campionato non ricomincerà. Da cittadino italiano, voglio spiegazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma stai zitto e non rompere. La spiegazione è che non dovete scocciare voi e il calcio, non si riprende punto. Con tutti i miliardi che avete camperete di rendita e finitela con questa lagna. Dovreste solo vergognarvi a pensare al calcio con tutto quello che è successo in Italia

  2. resta immobile anche con la bocca,il calcio può anche aspettare e se non ti sta bene vai a zappare.

  3. ma vaffanculo imbeccato dal padrone con un discorso scritto dal tuo padrone e nemmeno sapevi leggere. hai parlato dell’indotto dei magazzinieri dei dipendenti delle società di calcio. pagali tu e i tuoi colleghi con i miliardi che guadagnate si che li potete aiutare. stu pzzent………fate un’opera buona.

  4. Ma smettetela ci avete rotto … Paga ti e i tuoi amici miliardari .La solita Lazio non si smentisce mai .Mi stavo dimenticando .
    Vincere e vinceremo ahahah ahahah
    e

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.