Cava de’Tirreni: maggiori risorse alla Polizia Municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta comunale, nella seduta di ieri 28 aprile, ha deliberato che i proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie, per le violazioni al codice della strada, saranno destinate al 100 per cento alle attività della Polizia Municipale e con priorità all’assunzione a tempo determinato di sei mesi di quattro agenti nel periodo estivo.

“Con l’emergenza sanitaria – afferma l’Assessore alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio – l’attività dei vigili urbani si è molto intensificata a fronte dei maggiori controlli del territorio dovuti alle varie ordinanze e provvedimenti della Presidenza del Consiglio, Regionali e sindacali. Era necessario, quindi, provvedere a rimodulare la destinazione dei proventi delle multe per sostenere il Comando e permettere anche nuova forza lavoro seppur a tempo determinato”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.