Covid-19, Campania: Bonus Microimprese nessuna esclusione per odontotecnici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In relazione ad alcuni articoli di giornali apparsi oggi sulla stampa regionale, sulla presunta esclusione della categoria degli odontotecnici dai benefici della misura bonus Microimprese del Piano Economico Sociale della Regione Campania, si precisa che non esiste alcuna limitazione per la citata categoria.
Tant’è che, alla data odierna sono già pervenute  n.380 istanze, regolarmente  processate, da parte di richiedenti aventi come attività prevalente codici ATeco (Attività Economiche) riguardanti la categoria delle imprese odontotecniche (studi odontoiatrici, fabbricazione e  installazione di apparecchi e strumenti per odontoiatria, fabbricazione e riparazione di protesi dentarie, etc).
L’Avviso approvato con il Decreto Dirigenziale n. 136 del 14.04.2020 pubblicato sul BURC n. 78 del 14/04/2020  prevede che possono presentare domanda le imprese che alla data di presentazione della domanda abbiano i seguenti requisiti:
•       esercitino un’attività economica sospesa ai sensi dei D.P.C.M. 11 Marzo 2020 e 22 Marzo 2020 e delle Ordinanze del Presidente della Regione Campania emanate nell’ambito dell’emergenza Covid 19, sempre che non si siano avvalse delle deroghe di cui all’art .1 comma 1 lettere d) e g) del D.P.C.M. 22 Marzo 2020 e s.m.i.;
•       siano definite microimprese (REGOLAMENTO UE) N. 651/2014), ovvero che occupano meno di 10 persone e che realizzano un fatturato annuo e/o un totale di bilancio annuo non superiori a 2 milioni di Euro,
•       non si trovino in stato di scioglimento o liquidazione e non siano sottoposte a procedure di fallimento, liquidazione coatta amministrativa e amministrazione controllata
•       siano in regola con la normativa antimafia (Codice antimafia);
•       possiedano i requisiti morali previsti dal codice penale e c.p.p.
Alla luce di quanto sopra, ricorrendone ancora le condizioni, nel fornire la dovuta precisione si invitano le imprese interessate a accedere alla piattaforma http://conleimprese.regione.campania.it, per la presentazione della domanda.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.