Domani stop erogazione acqua nella zona orientale: lavori in piazza Grasso

Stampa
Domani (giovedì 30 aprile) mattina sospensione idrica nella zona orientale di Salerno a causa di lavori urgenti alla condotta. I tecnici di Salerno Sistemi, infatti, eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria in piazza Monsignor Grasso, per la presenza di una perdita idrica rinvenuta nel corso degli interventi svolti nella giornata di ieri.
Rubinetti a secco – dalle 9 alle 12.30 – in via Palinuro, via Leucosia, via Parmenide (dal civico 2 al 152), via Salvatore Allende (dal civico 2 al 12); dalle 9 alle 15.30, invece, mancherà l’acqua in via Trento (dal civico 178 al 218), via Camillo Mari, via Matteo Melillo, via Lungomare Cristoforo Colombo (dal civico 357 al 381).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.