Esodo bis dal Nord dopo il 4 maggio: boom prenotazioni treni Milano-Napoli

Stampa
S’annuncia un altro esodo di massa, dopo quello diventato famoso del 7 marzo, precedente di fatto all’inizio del lockdown, dal Nord al Sud. Il via libera dal 4 maggio al rientro a casa anche da parte di chi vive in altre regioni – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è testimoniato dal fatto che sono davvero pochissimi i posti ancora liberi sui treni in partenza da Milano per Napoli. Tra l’altro,Trenitalia -si è affrettata a far sapere che da domani saranno disponibili due Frecce in più per i collegamenti nord/sud e altrettante per quelli sud/nord.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale esodo? gli aeroporti sono chiusi, autobus idem, lavora solo trenitalia con poche corse e posti dimezzati. Finiamola di raccontare stronzate e credere a tutto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.