Micai scrive al premier Conte: “In campo nessuno mi c…, sono atleta individuale?”

Stampa

Si è preso la briga di postare ieri, sul proprio profilo Instagram, un post con destinazione il presidente del Consiglio. In vista della ripresa degli allenamenti, almeno a livello individuale, dal 4 maggio, il portiere della Salernitana Alessandro Micai – come riporta il sito web tuttomercatoweb.com – ha rivolto un quesito, anche un po’ sarcastico, direttamente al premier Giuseppe Conte. Ecco il testo integrale: “Presidente @giuseppeconte_ufficiale…Io che sono sempre solo e in campo non mi caga mai nessuno, sono considerato atleta di SPORT individuale o di squadra?”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Micai il portiere nella squadra è sempre SOLO perchè ha un ruolo di grande responsabilità ma tu, ormai, fai parte di Salerno e non solo della Salernitana e,pertanto,non sei atleta individuale perchè quando pari siamo tutti lì ad applaudirti dietro la porta

  • Sicuramente un cretino che non conosce neppure le fasi di gioco quando è in campo!

  • x Da un medico 29 Aprile 2020 at 09:54
    Caro medico, non la prendere a male ma sucidati e fai spazio ai giovani invece di scrivere stronz..te.
    Con affetto, un salernitano stupido.

  • X fgh
    Probabilmente non avendo niente di meglio da dire e fare (in fondo la firma è chiara) le riesce semplice insultare persone senza argomentare e senza conoscere. Piuttosto che scrivere cretinate per difendere se stesso o un suo idolo provi a farsi un giro, se ha coraggio ovviamente, in rianimazione la aspetto lì!!

  • Però è in linea con lo spessore e il linguaggio di certi “cittadini” tifosi. Io di sicuro ho vergogna per lui che si esprime in quel modo. Avesse scritto ad un ubriacone da spiaggia, dedito solitamente ad insulti e parolacce, avrei anche capito; ma ha scritto al Presidente del Consiglio del Mio Paese, perchè nel mio Paese c’è democrazia: non so nel suo….!

  • x un medico 29 Aprile 2020 at 18:40
    Accetto con piacere l’invito, non mi farebbe ne caldo ne freddo vedere gente che soffre. Siamo solo di passaggio e la sofferenza nonchè la morte fanno parte del gioco. Se poi lei ha tutta questa sensibilità peggio per lei.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.