Novemila mascherine donate a Salerno da Shanghai: il ringraziamento del sindaco

Stampa
Nota di ringraziamento del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli a seguito della ricezione di circa 9000 mascherine donate dai sigg Tang Zhu e Guido Esposito da Shanghai. Il sig Guido Esposito ha individuato il Comune di Salerno per la gentile donazione, atto quanto mai gradito in questo particolare momento in cui c’è necessità di queste indispensabili protezioni.
Un plauso del primo cittadino salernitano ai sigg.ri Tang Zhu e Guido Esposito che si sono distinti in questo particolare momento inviando mascherine e protezioni in tutta Italia ( ricevute anche a Milano ed a Sarno).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Egr.Sig.Sindaco ,
    Conservi la tracciabilità della distribuzione e ce la faccia conoscere, in modo da poter ringraziare anche noi i donatori per la loro munificenza ed oscurare il ridicolo delle 2 mascherine donate dalla regione Campania……..?del resto un tempo Shangai era alle spalle del Palazzo della ProvinciaCordialità

  • Ringrazia anche per le informazioni date in ritardo,per i dati falsi offerti alla Comunita’scientifica e per un danno economico incalcolabile.

  • I cinesi vogliono leccare il culo,ma dopo quello che hanno combinato penso che molti se ne guarderanno bene di fare affari con loro.Con la crisi provocata e dopo che hanno fatto chiudere tante attività in Italia,credo che molti di loro dovranno fare le valigie e tornarsene al loro paese.
    Personalmente preferisco pagare di più per un prodotto venduto da un commerciante italiano e non continuare ad alimentare gente senza scrupoli.

  • … intanto, le due “mascherine della regione” fanno ribrezzo alla monnezza!!! Poi, andare a comprare dai cinesi è stato lo sport preferito di coloro che massificato tutto, ovvero, questo è uguale a quello e viceversa … , ma alla qualità nessun faceva casi … come mai❓ molte merci cinesi sono delle vere e proprie imitazioni peggiorate e nessuno voleva ammetterlo, poi d’incanto … non si andrà più a comprare nulla ‼️❓‼️❓? … ci credo poco e … non sarebbe nemmeno giusto, tanto loro resteranno sempre e comunque i primi produttori o imitatori al mondo e pur devono campare‼️ siete certi che il virus è naturale o fatto in laboratorio❓ infine, è il caso di rinnovare i ringraziamenti a Prodi & C. che hanno perorato la necessità di globalizzazione, facendo chiudere da noi le produzioni e spostandole tutte in Asia e quindi divenuti i cinesi produttori di tutte le mascherine esistenti ed avendo fatto guadagnare agli occidentali fior di quattrini … sono divenuti indispensabili ed unici produttori. È il caso di accennare che questa pandemia ha fatto emergere una realtà cosmica, ovvero, ognuno deve produrre a casa propria ed in Italia bisogna smetterla di credere che il lavoro sia un bene di lusso per quanto e come è tassato.

  • Dopo questo disastro che ha causato il virus di Wuhan, soprattutto a causa della censura cinese, adesso siamo pure a ringraziarli per le mascherine. Un popolo di pesci rossi, con la memoria che dura qualche ora

  • Dopo neanche 24 ore, l’articolo sui 96000 € annui del suo capo staff è già stato fatto scomparire da questo sito. Complimenti alla redazione ed all’amministrazione comunale.
    Salerno città di zombie!!!!!

  • Che cellulare hai?
    Fai ridere…credimi.
    I cinesi sono i migliori clienti di prodotti di qualità italiana.
    Sono al primo posto del turismo italiano.
    Sei figlio di…Salvini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.