Regione Campania: consegne a domicilio possibili anche il 1 maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Con apposita nota, l’Unità di Crisi della Regione Campania con riferimento alla precedente ordinanza n. 39 del 25 aprile 2020, dispone specifici chiarimenti per quanto concerne l’attività di food delivery.

Più specificatamente si rende noto che il prossimo 1 maggio le attività di ristorazione fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie, possono restare aperte per lo svolgimento delle sole attività di consegna a domicilio, sempre nel rispetto delle modalità e degli orari prestabiliti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. e i 25000 per le aziende?
    e i 600 per le partite iva o chi per essi??
    io non ho visto nulla, a parte la perdita del mio lavoro che tra l’altro era naturalmente con scarsissimo contatto fisico.
    Grazie presidente, grazie governatore, grazie a tutti i morti contenti sul divano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.