Rubano cellulari nel negozio di Vallo, il video del furto postato sui social

Stampa
Il giovane titolare di un negozio di telefonini del centro di Vallo della Lucania ha postato sul suo profilo di Facebook il video di un furto. Quello che un ladro di cellulari – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha compiuto all’interno del suo negozio, dove però tutta la scena è stata ripresa dal sistema delle telecamere di sorveglianza. «Pubblico questo video – si è giustificato il titolare del negozio – per tutti i commercianti. Fate attenzione: c’è chi cerca di distrarvi e chi nel frattempo ruba la merce esposta».  Il video è diventato subito virale ed ha collezionato molti messaggi da parte di cittadini indignati, che esprimono la loro solidarietà al titolare dell’attività commerciale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo abbiamo tutte le FORZE del disordine impegnate con tutti i loro mezzi e uomini a dare la caccia a vecchietti seduti in panchina,mammine con bambini sulle spiagge e i temibilissimi runners!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.