Tragedia sfiorata a Pellezzano: ritorno fiamma del gas, paura per una famiglia

Stampa
L’intervento tempestivo di due squadre dei vigili del fuoco, della Protezione civile “S. Maria delle Grazie”, delle associazioni di volontariato Humanitas e Avis, dei carabinieri e della Polizia Municipale, ha scongiurato una tragedia in via Capitano Pastore, alla frazione Capriglia di Pellezzano.

Il ritorno di fiamma della bombola del gas di un barbecue – come riporta il sito web anteprima24.it – avrebbe rischiato di poter incendiare un’abitazione, dove all’interno, in quel momento, si trovava una famiglia con due genitori e un bambino.

A lanciare un grido d’allarme è stata la moglie che ha urlato allertando tutto il rione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’intera area, disinnescando la valvola della bombola al fine di consentire la fuoriuscita di gas. Sul posto è giunto anche il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, che ha coordinato l’intervento di tutti gli operatori. Fortunatamente solo tanto spavento, ma nessun danno o pericolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.