Basta autocertificazione, Salvini: «Chiederò a Conte lo stop»

Stampa
Salvini chiede a Conte lo stop all’autocertificazione. «Chiederò al presidente Conte, dopo 50 giorni di chiusura, burocrazia e multe, non è il caso di dare fiducia agli italiani ed eliminare l’autocertificazione?». Lo ha spiegato il leader della Lega Matteo Salvini, in collegamento con Telelombardia. «Gli italiani hanno la testa, smettila con l’autocertificazione, lasciamo che polizia e carabinieri tornino al loro sacrosanto lavoro di lotta al crimine e fidiamoci degli italiani», ha aggiunto Salvini.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta con questa burocrazia di vecchio stampo soviet.Il meridione crede e ha fiducia in te Salvini,Uomo del Popolo

  • se Salvini denuncia Conte,io denuncio Salvini perchè se blocca le autocertificazioni non completo la raccolta e quindi lo denuncio per interfenza hobbistica….e in questo periodo, avere un hobby stando a casa, è sacrosanto!!! Salvì nun fa o scem ca te sguarr parola mia!!!

  • infatti non lo capiscono che sono tutte sciocchezze, dal punto di vista sanitario, sia le mascherine per strada col sole e sudore, sia le autodichiarazioni.. una pagliacciata burocratica che serve solo a creare uno stato di polizia militare, per non parlare dei guanti..
    Ma non vi chiedete questi soldi da dove arrivano? tutti questi miliardi di cui parlano?? visto che l’Italia NON ha una banca Nazionale che emette moneta, lo capite che in QUALUNQUE modo entrino questi soldi, sono PRESTITI e pertanto vanno restituiti?????? pensate pensate.. ma tanto già so che le critiche qui verranno solo per il fatto che ha parlato salvini, mica per il contenuto! poteva dire pure che il sole è caldo e l’acqua è bagnata, criticherebbero lo stesso.. poi però lo stato di polizia al quale un governo di sinistra ci ha relegati è normale, giusto?

  • salvini se vuoi il bene del tuo paese e degli italiani, o cambi oppure sparisci dalla scena politica.
    Hai fatto danni irreparabili, usi ancora un linguaggio arrogante (col quale vorresti nascondere la tua ignoranza), NON PROPONI MAI QUALCOSA DI COSTRUTTIVO, SOLO CRITICHE STERILI.
    Anche i tuoi alleati ti stanno mettendo da parte, cerca di lavorare per gli italiani e non solo per i tuoi interessi. Non hai futuro, ormai anche al nord ti hanno conosciuto.
    Sei patetico, con mille problemi sul tavolo, pensi alle autocertificazioni, ma hai sentito che necessitano solo in determinate circostanze? Come sempre non capisci; perchè non rimetti all’ordine del giorno il taglio dei parlamentari, la burocrazia assurda che blocca tutto, la lotta seria all’evasione e tante altre serie questioni, no tu pensi solo a cose sciocche, ma vedrai che risultati avrai, per te sarà una delusione.

  • Se l’emergenza sanitaria si fosse presentata da Roma in giù, Salvini e compagnia politicante avrebbero messo tutto il Meridione in quarantena obbligatoria da Marzo fino a data da destinarsi… Ancora una volta si cerca di spostare l’attenzione ed il malcontento su qualcosa che non è il reale problema…

  • ma perchè criticate la persona e NON quello che dice?? non avete nulla di interessante da dire che non siano offese alla persona?? 10:44, sei sicura? e mi sai dire la differenza con deluca che pur senza senza emergenza come al nord ci ha messi ugualmente agli arresti, basandosi su un decreto incostituzionale e aggravandolo ulteriormente??? siete burattini che si attivano solo quando sentite salvini o berlusconi o roba del genere, senza spirito critico e senza nulla da dire di serio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.