Consegne mascherine a Salerno, continuano i furti nelle cassette postali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Continua la distribuzione sul territorio di Salerno delle mascherine in tessuto non tessuto idrorepellente e filtrante, acquistate dalla Regione per circa 4 milioni di famiglie campane.

Ad occuparsi della fornitura domiciliare, a partire da ieri, sono infatti i postini, ma  in molti casi, per varie ragioni, i destinatari di questi dispositivi di protezione individuale (due per nucleo familiare) non sono stati messi a conoscenza in tempo reale dell’avvenuta consegna, generalmente annunciata via citofono.

Risultato: è scattata la razzia nelle cassette postali da parte di chi ha ritenuto di doversene approvvigionare violando il settimo comandamento. O per rivenderle (anche se non c’è molto da far soldi visto che alla Regione sono costate 90 centesimi ciascuna), o per non averle ancora ricevute oppure. I furti sono avvenuti in ogni zona della città e l’ultima seganalzione arriva da Via Calenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Adesso il problema principale è quello dei runner che non possono correre mentre per colpa di questo virus e di uno Stato non presente ci sono tanti padri di famiglia che non possono e non potranno garantire il pane ai loro figli!!!

  2. Le cassette della posta a norma europea che sono in commercio da molti anni, non permettono di vedere dall’esterno il contenuto delle stesse e quindi risolvono il problema alla fonte…

  3. Questa sottrazione di mascherine dovrebbe configurarsi come attentato alla salute pubblica con pene severissime, ma l’Italia è un paese di buonisti…..

  4. Perchè non mettete una foto delle “mascherine in tessuto non tessuto idrorepellente e filtrante” costate 90 centesimi l’una? Sono garze monovelo che dovrebbero costare 9 centesimi l’una. E se le rubano pure…

  5. Abito a fuorni in via Delle Calabrie. Solo nella mia cassetta non c’erano. Furto o distrazione?
    Bah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.