Dehors per i parrucchieri a Salerno: spazi sul lungomare per bar e ristoranti

Stampa

Dehors per fungere da sale d’attesa per i parrucchieri e spazi esterni su alcune corsie del lungomare per allargare all’esterno gli spazi dei ristoranti e dei bar di Salerno. Sono queste alcune delle proposte- come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  sulle quali il Comune sta lavorando per tentare di dare una mano ai commercianti, schiacciati dalla crisi da Covid-19. Ne hanno parlato ieri il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore all’Annona Dario Loffredo in un incontrato con la delegazione dell’Associazione commercianti per Salerno, in occasione della simbolica consegna al primo cittadino delle chiavi dei loro esercizi, dopo il flash mob di martedì sera.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dehors per l’attesa? Così faremo gratis anche la lampada…
    andate a casa, eravate assurdi già prima, ora la testa non vi aiuta proprio più

  • chi vi paga lo stipendio? L’amministrazione comunale???? Non sia mai pubblicare un commento contro il Magnifico Loffredo!
    Siete capre!

  • Sarebbe l’ora che si fissi l’appuntamento alla milanese e non alla salernitana , ovvero se mi dicono di andare alle 10,00 non devo trovare la signora dell’ appuntamento di prima che ha fatto tardi!Diventi buona abitudine che chi fa tardi deve essere rimandato, non slittato a danno di chi viene dopo in perfetto orario, per cui i dehors sarebbero superflui.

  • dehors fuori dal barbiere?!? 1) dove vado io il marciapiede è largo 1 metro!! 2) anzichè stare distanziati all’aperto si deve stare vicini al chiuso?!?!? 3) ma se si prende l’appuntamento telefonico perchè uno dovrebbe andare fuori dal negozio ad aspettare?!? SIETE DEI GENI!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.