Il tragico volo di Riccardo, via Monti ancora sotto choc: indagini in corso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Via Monti, a  Salerno, è ancora sotto choc per la tragedia che si è consumata ieri sera, intorno alle ore 20. Un tredicenne, Riccardo, ha perso la vita dopo un volto dal settimo piano della sua abitazione. Due le ipotesi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – al vaglio degli investigatori: suicidio o incidente. Al momento non ci sono elementi che facciano propendere per l’una o l’altra ipotesi. Occorrerà attendere che le forze dell’ordine facciano chiarezza stabilendo in quale contesto sia maturato il dramma che ha scosso il quartiere nel quale il giovane viveva insieme alla famiglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Sarà arrivato il momento di fornire assistenza psicologica alla comunità?
    Considerati i casi di insofferenza e disagio di una reclusione forzata di due mesi sarebbe opportuno istituire e rendere noti dei canali di ascolto e aiuto.
    Piuttosto che inveire ed assillare ancora la gente con minacce punitive come se le ansie non fossero abbastanza, qualcuno potrebbe rendersi conto che c’è assoluta necessità di supporto psicologico…

  2. Un’analisi accurata della traiettoria e del punto di caduta e l’autopsia (tipicità delle ferite) possono dare risposte concrete. Una tragedia. Un dolore incolmabile. Vicinanza alla famiglia.

  3. Piccolo angelo……riposa in pace……nostro signore ti ha voluto accanto a lui strappandoti all’amore dei sui cari…….da lassù dai forza a chi a ti ha voluto bene e che ti porterà sempre nel cuore……R.I.P.

  4. Una vita cosi giovane un bambino cosi bello da quello che ho sentito pieno di interessi , non e’ accettabile !!! Povera mamma povero papa’ povero fratello! Che troviate consolazione nel suo ricordo😢

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.