La pasticceria Pantaleone riapre a Salerno: “Bisogna reagire, da lunedì al lavoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Torna la  famosa “scazzetta” di Pantaleone. La più famosa e antica pasticceria di Salerno da lunedì riapre i battenti del suo laboratorio di via Mercanti, nel cuore del centro storico della città. La conferma – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – arriva direttamente da Lucio Pantaleone, che con il fratello e i cugini gestisce la storica attività commerciale. “Dobbiamo reagire. E anche se bisogna limitare la vendita all’asporto e alle consegne a domicilio, abbiamo deciso che non potevamo deludere le aspettative dei tanti amici e clienti che hanno telefonato, anche dall’estero, per sapere quando sarebbe stato possibile gustare i nostri dolci”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. All’asporto ? Perché è consentito ? A prescindere che nelle pasticcerie solo quelli puoi fare nei tempi normali

  2. Forza Pantaleone nel segno della tradizione. Non fatevi fermare da nessuno né tantomeno dalle beghe giudiziarie legate alla produzione dei baba’!

  3. Quando si dice, specialmente adesso, “niente sarà più come prima” è vero. Soli i ricordi nessuno può cambiarli. Vivo fuori, anche se sono nativa di Salerno. Da piccola mia madre mi portava a degustare i dolci meravigliosi:baba ‘, millefoglie, i miei preferiti. Auguro altri 150 anni di straordinarie prelibatezze.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.