La pasticceria Pantaleone riapre a Salerno: “Bisogna reagire, da lunedì al lavoro”

Stampa
Torna la  famosa “scazzetta” di Pantaleone. La più famosa e antica pasticceria di Salerno da lunedì riapre i battenti del suo laboratorio di via Mercanti, nel cuore del centro storico della città. La conferma – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – arriva direttamente da Lucio Pantaleone, che con il fratello e i cugini gestisce la storica attività commerciale. “Dobbiamo reagire. E anche se bisogna limitare la vendita all’asporto e alle consegne a domicilio, abbiamo deciso che non potevamo deludere le aspettative dei tanti amici e clienti che hanno telefonato, anche dall’estero, per sapere quando sarebbe stato possibile gustare i nostri dolci”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • All’asporto ? Perché è consentito ? A prescindere che nelle pasticcerie solo quelli puoi fare nei tempi normali

  • Forza Pantaleone nel segno della tradizione. Non fatevi fermare da nessuno né tantomeno dalle beghe giudiziarie legate alla produzione dei baba’!

  • Quando si dice, specialmente adesso, “niente sarà più come prima” è vero. Soli i ricordi nessuno può cambiarli. Vivo fuori, anche se sono nativa di Salerno. Da piccola mia madre mi portava a degustare i dolci meravigliosi:baba ‘, millefoglie, i miei preferiti. Auguro altri 150 anni di straordinarie prelibatezze.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.