La Provincia di Salerno non si ferma, a breve il Consiglio provinciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, si è recato oggi a palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, per riprendere e riorganizzare le attività collegate all’Ente e per tenere un incontro con i dirigenti.

“Era necessario fare insieme il punto della situazione – dichiara il Presidente Strianese – soprattutto in vista del Consiglio provinciale che abbiamo programmato entro la fine del mese di maggio. Il Governo, attraverso la CDP (Cassa Depositi e Prestiti) ha previsto delle misure per stabilizzare la finanza pubblica degli Enti Locali, che stanno risentendo dell’emergenza economica da Covid19. In particolare sono previste verifiche precise per monitorare le specifiche condizioni e necessità finanziare degli Enti Locali, in modo da poter quindi stabilizzare i bilanci in maniera mirata. Per questo è necessario che il Consiglio si tenga in tempi brevi.

 Inoltre abbiamo in previsione la ripresa di molti lavori di messa in sicurezza delle nostre strade e delle nostre scuole, verificando però l’attuazione di tutte le indicazioni previste dalla normativa sulla sicurezza per la fase 2 della tutela da Covid19.

La Provincia di Salerno non si ferma, in maniera graduale e con cautela riprendiamo ogni attività, sottolineo ovviamente che tutti i servizi essenziali erano già comunque garantiti e che il nostro personale è sempre stato all’opera attraverso il lavoro agile regolamentato in attuazione delle disposizioni nazionali.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.