Mascherine in ritardo a Croce, le dona Dante Santoro: “Nessun quartiere va discriminato”

Stampa

Vista l’apprensione e l’attesa per le mascherine che non sono ancora arrivate nel quartiere Croce il Consigliere Comunale e Provinciale Dante Santoro ha deciso di agire in prima persona e di continuare la sua missione di donare mascherine a categorie e persone a rischio. Santoro lanciò un appello già settimane fa e da allora ha creato una rete solidale di artigiani e cittadini per dotare di mascherine i lavoratori del Porto, operatori sanitari e bambini del Comune di Salvitelle.

Adesso grazie alla dotazione di mascherine donate dal cittadino salernitano Mario Cafazzo residente a Livorno per lavoro, il Consigliere Santoro ha deciso di fornirle alle famiglie del quartiere Croce per dare un segnale ai cittadini: “Finanche nella dotazione di mascherine della Regione sembra che i residenti di alcuni Rioni e Quartieri debbano essere trattati come cittadini di serie B e questo non va bene”.

“Viste le richieste da parte di molti cittadini dispiaciuti dal fatto di non avere avuto ancora oggi dotazione di mascherine, ho deciso di fargli avere una dotazione gratuita in attesa e nella speranza che le Istituzioni inizino a trattare in egual modo tutti i quartieri della città.”

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutte le zone della città, anche Croce, hanno ricevuto le mascherine. Il leggero ritardo è stato delle poste per la gestione delle uscite dei portalettere. La “donazione” di Santoro è fuori luogo, strumentale e squallidamente propagandistica. Me la sarei risparmiata.

  • Fermo restando che i politici in generale non mi piacciono, almeno Santoro si sta costruendo da solo, senza spintoni del paparino, e indovinate rispetto a chi? Avete capito! Rispetto ai figli di De Luca!

  • 1) Croce è frazione di Cava
    2) il lato di monte confina con Pellezzano
    3) il versante che va a mare , a scendere dal Castello in poi è Salerno; ma quel versante non è Croce…è a’ sagliut do’ Castiello, ed è Salerno.
    Forse (!) si fa pure da solo, ma si facesse pure un ripasso di geografia

  • X Senza Pudore ..
    ma stai zitto che il personaggio a cui lecchi il deretano è da inizio pandemia che è in campagna elettorale
    Perche secondo te la mascherina che cose se non una marchetta elettorale

  • Adesso grazie alla dotazione di mascherine donate dal cittadino salernitano Mario Cafazzo residente a Livorno..
    Ah, m’era sembrato dal titolo che avesse messo mani al portafogli e le avesse fornite lui a quelli di croce…

  • La Regione Campania ha stipulato un accordo con Poste italiane per la distribuzione a tutti i capoluoghi e comuni secondo un calendario, di quale discriminazione va cianciando codesto?

  • Di sicuro Dante Santoro si da da fare con impegno e passione.Invece trollolo rosica e rosica in attesa di una attesa di chissà quale elemosina che arriva e non arriva forse dalla regione

  • Eeeeeh cert cert con la movida ferma, i spritzaioli incalliti spariti, i bar chiusi che non può offrire un caffè con Dante ora sta in difficoltà con la propaganda

  • Certo che si fa da solo… non so quante parrocchie ha girato (anche nella parrocchia di De Luca tentò di entrare) poi ha deciso di farsi la parrocchia da solo e chest’è

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.