Minori: Distribuzione mascherine alle famiglie. Riapertura del cimitero

Stampa
A partire da domani 01 maggio 2020, grazie all’aiuto dei volontari dell’Associazione di Pubblica Assistenza Millennium, avrà inizio la nuova distribuzione di DPI (mascherine). Ad ogni famiglia spetteranno tre dispositivi: due forniti dalla regione Campania e uno dal Comune di Minori.

Ricordiamo che, in virtù di quanto previsto dal DPCM 26 aprile 2020 (art. 3 comma 2) e valido a far data da lunedì 04 maggio 2020, “è fatto obbligo sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie nei luoghi confinati aperti al pubblico inclusi i mezzi di trasporto e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento delle distanze di sicurezza.”

Inoltre da lunedì 04 maggio 2020 sarà possibile recarsi nuovamente presso il cimitero comunale avendo cura di indossare i dispositivi di protezione e secondo il seguente orario:

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 07,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Domenica dalle ore 07,30 alle ore 13,00.

L’Amministrazione Comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.