Covid-19, secondo giorno senza decessi in Campania: 41 i guariti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Resta invariato per il secondo giorno consecutivo il bilancio dei morti in Campania dall’inizio dell’emergenza coronavirus. Secondo quanto riferisce l’Unità di crisi della Regione Campania, nel consueto bollettino del pomeriggio basato sui dati aggiornati alle 23.59 del giorno precedente, sono 359 le persone affette da Covid-19 decedute in regione.

Cresce ancora il numero dei guariti: sono 1.332 (+41), di cui 1.292 (+43) totalmente guariti e 40 (-2) clinicamente guariti.L’Unità di crisi regionale comunica inoltre il riparto per provincia dei 4.444 casi registrati in Campania dall’inizio dell’emergenza: in provincia di Napoli 2.443 (+20) di cui 916 (+5) a Napoli città e 1.527 (+15) nel resto della provincia; in provincia di Salerno 662 (+1); in provincia di Avellino 458 (+2); in provincia di Caserta 420 (dato invariato); in provincia di Benevento 182 (dato invariato). Sono 281 gli altri casi in fase di verifica da parte delle Asl.

Fonte il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. visto che fortunatamente in campania ci sono da giorni pochi casi, non è il caso di far aprire prima i negozi (sempre con mascherina, distanziamento e contingentamento entrate)?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.