De Luca apre agli allenamenti del Napoli: “Ci sono le condizioni…”

Stampa
Continua la battaglia a distanza tra Regioni e Governo. In attesa del via libera definitivo per la ripresa degli allenamenti, nella giornata di oggi diverse Regioni hanno dato aperture importanti in questo senso, andando contro di fatto il decreto del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che non specificava questo passaggio in tempi brevi.

Così Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha aperto alla possibilità degli allenamenti per il Napoli di Rino Gattuso.

“Ci è arrivata una richiesta dal Napoli, il presidente De Laurentiis mi ha sollecitato a ricominciare gli allenamenti sottoponendomi un piano abbastanza dettagliato della situazione che offrirebbe dovute garanzie. Mi ha proposto la ripresa sfruttando tre diversi campi e il distanziamento degli atleti visti gli spazi che sarebbe di circa 20 metri. Ci saranno anche fasce orarie differenti e senza l’uso delle docce, con il trasporto individuale di ognuno di loro e il controllo medico dei calciatori tramite tamponi”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …….mentre per i cittadini museruola obbligatoria? Poveri i galoppini che ancora si ostentano a fare da tappeto a megaloman!

  • Ma che ce ne fotte di sta squadretta da due soldi e del calcio in generale in questo momento?! Il nulla misto col niente proprio..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.