Le Cronache: «Le regole non possono essere cambiate in corsa»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘«Le regole non possono essere cambiate in corsa». Balata: «Finché ci sarà la possibilità proveremo a garantire la regolarità del campionato e il merito sportivo». Nonostante l’ok della Uefa, il presidente della Lega di B dice no al cambio format: «C’è una regola fondamentale nel calcio, si vince e si perde sul campo». Si cerca l’intesa sul protocollo medico’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 1° maggio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Le parole di Gravina. «Non sarò io a firmare lo stop dei campionati»

Lotito tuona: «La maggioranza vuole lo stop? Ma chi l’ha detto…». S’accende la lotta sull’eventuale ripresa. Il ministro Spadafora: «Se non c’è intesa sul protocollo medico, decreteremo la fine della stagione»

Le parole di Dal Pino. La Lega di A non si ferma: «Vogliamo giocare»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.