Pellezzano: guariti due Cittadini. L’annuncio del Sindaco Morra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Finalmente GUARITI. Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra è lieto di annunciare la guarigione di Marco Rago della frazione Cologna e Salvatore Caiazzo della frazione Capezzano, che erano stati contagiati dal Covid-19. Una notizia che è stata ben accolta dall’intera popolazione del territorio.

“Ringrazio i due concittadini guariti e le loro famiglie – ha detto il Primo Cittadino – per aver rispettato in pieno le restrizioni della quarantena forzata a loro imposta a causa del contagio che hanno subito. Appena riceverò il via libera dall’Asl emetterò un’ordinanza di revoca della quarantena per Rago e Caiazzo e per le loro famiglie”.

La raccomandazione, come ha ricordato il Primo Cittadino, è quella di ridurre al minimo i contatti con altre persone, rispettando il distanziamento sociale, che al momento è l’unica arma a disposizione per combattere questo nemico invisibile. Soprattutto nella fase 2, dove il rischio maggiore, in caso di violazione delle norme disposte dalle varie ordinanze regionali e/o comunali è proprio quello di vanificare quanto di buono ottenuto sinora.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. questo sindaco non perde occasione di postare ogni cosa, anche quando fa una scoreggia, e vista la stazza non vorrei trovarmi nei dintorni!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.