“Riccardo era sensibile e sorridente”: il ricordo della media Tasso e Canottieri Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il tragico volo dal settimo piano dell’appartamento, in cui viveva con la famiglia, di via Monti ha sconvolto la comunità salernitana. In tanti hanno voluto ricordare, soprattutto attraverso messaggi lasciati sui social – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il 13enne Riccardo Pastore. «Oggi la nostra scuola piange un figlio strappato alla vita prematuramente – ha scritto  Elvira Vittoria Boninfante, dirigente scolastico della scuola media Tasso –

Riccardo aveva occhi scuri, profondi e sinceri: un’aria scanzonata e un sorriso disarmante. Sarai presente nei sorrisi, nei cuori, nei ricordi per continuare a vivere ancora con tutti noi».

Riccardo faceva parte anche della famiglia della squadra di canoa olimpica del Circolo Canottieri Irno, che così l’ha voluto ricordare attraverso un post – corredato anche da una foto – sulla propria pagina Facebook: «Un ragazzino molto educato e sensibile sempre presente agli allenamenti, un atleta giovane, dalle potenzialità enormi che aveva fatto grandi passi nello sport in poco tempo facendoci ben sperare».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.